Escursione in notturna sulle tracce del lupo

Escursione in notturna sulle tracce del lupo

Il lupo sull’Alpe di Catenaia

Sabato sera da lupi!

Il ritrovo è previsto a Casa Taverni alle 19:45. Dopo la cena a Casa Taverni, saremo pronti per partire con la guida sulle tracce del lupo. Arrivati nel luogo ideale dove lanciare il richiamo (tramite la tecnica del wolf howling), aspetteremo che il lupo (o i lupi, chissà!) ci rispondano.

IL MENÙ
– Antipasto
– Pappardelle fatte in casa con ragù di salsiccia matta
– Spiedino di maiale con fagioli alla toscana
– Dolce
– Acqua, vino della casa e caffè

COSTO (cena + escursione) : 30 € a persona

L’escursione sarà guidata dall’associazione Anime Pioniere. Per l’escursione è fondamentale una torcia (frontale o portatile) e si consiglia abbigliamento da trekking.
L’evento non è adatto ai bambini al di sotto dei 12 anni e ai cani.
Durante l’escursione effettueremo il richiamo del lupo, sperando, con un po’ di fortuna, in una risposta di qualche branco!
Nel caso in cui le condizioni meteo non fossero favorevoli (vento, precipitazioni), l’escursione e quindi wolf howling, non saranno effettuati, ma la cena, per chi volesse, sarà comunque servita al costo di 25 euro.

POSTI LIMITATI!!!

Per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di dormire in uno dei due nostri appartamenti, immersi nel silenzio del bosco, per risvegliarsi coccolati dai nostri dolci e dalle nostre marmellate fatti in casa.

Chiamateci o scriveteci al 3407197880 oppure scrivete a casataverni@gmail.com per ulteriori informazioni e per prenotare!

Scoprite gli appartamenti