Gli Appartamenti

Per passare una vacanza o anche solo una notte rilassante, gli appartamenti di Casa Taverni sono l’ideale: immersi nel bosco, circondati dalle sole luci della luna, dal rumore degli alberi e degli animali che la circondano

Sono a disposizione due appartamenti per gli ospiti, quello della “Nonna Grazia” e l’ “Appartamento della Regina”, ognuno dotato di una camera matrimoniale con posto letto aggiuntivo, bagno e cucina attrezzata.

A Casa Taverni non abbiamo il wi-fi, e nemmeno la televisione, anche se la linea mobile funziona in 4G. Siamo nel bosco, la natura fa da padrona e noi vogliamo seguire i suoi ritmi, sperando di farvi vivere un’esperienza alternativa in connessione con la natura anziché con internet.

Potete parcheggiare le auto nella piazzola dedicata agli ospiti, non sorvegliata.

È inclusa nel servizio la prima colazione all’italiana.

Prezzi 2019

Alta stagione: dal 15 giugno al 15 settembre, Pasqua, Natale, Capodanno (min. 2 notti), festività e ponti.

Prezzi per persona: 39 euro a notte (colazione inclusa)

Bassa stagione: dal 16 settembre al 14 giugno

Prezzi per persona: 34 euro a notte (colazione inclusa)

Prezzi speciali per soggiorni superiori a 5 giorni.

E’ possibile pranzare e cenare presso il ristorante di Casa Taverni: agli ospiti che soggiornano, sarà riservato uno sconto del 10% per i pranzi e le cene. Per esigenze particolari, soprattutto per lunghi soggiorni, vi chiediamo la cortesia di comunicarle al momento della prenotazione in modo da poterle soddisfare.

NOTE

– Per la prenotazione si richiede una caparra pari al 50% del totale, la quale sarà ritenuta valida solo al momento del versamento di tale importo; in caso di disdetta nei 7 giorni precedenti l’arrivo, la caparra non sarà rimborsata.

– Il riscaldamento a GPL è autonomo e a consumo (costo 4 euro/mc).

– Gli appartamenti sono dotati di phon, stoviglie, biancheria bagni e camere, piastre a induzione per cucinare.

– Per gli appartamenti i prezzi sono comprensivi di: pulizie finali, biancheria bagni e camere.

– Le partenze anticipate rispetto alla prenotazione, saranno a carico degli ospiti.

– I vostri cani sono ammessi, con una tariffa di 3 euro ciascuno al giorno, previa comunicazione al momento della prenotazione.

– Bambini da 0 a 2 anni gratuiti; da 3 a 10 anni 25 euro (pernottamento e colazione) sia in bassa che in alta stagione; da 11 anni prezzo adulti.

– Check in dalle ore 15.00 alle 20,00; check out entro le ore 10.30. Per esigenze di orari diversi, siete pregati di comunicarcelo telefonicamente.

– Al momento della consegna delle chiavi gli ospiti prendono visione del regolamento interno di Casa Taverni.